Top
 

Las Vegas

Guida Viaggia Veloce

Las Vegas

I voli per Las Vegas ti proiettano in quello che un tempo era un arido deserto e che oggi è senza dubbio una delle attrazioni più calde di tutto il mondo: non è solo il clima ad essere caldo, ma l’atmosfera in generale! Le colline di sabbia si sono trasformate nella “Strip”, un viale di quasi 7 km contornato da hotel e casinò, e Las Vegas è diventata una città strabiliante: un’esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta!
Architettura raffinata, cucina deliziosa, sole onnipresente e spiagge bianchissime, tutto accompagnato da una vita notturna tra le più emozionanti e da 24 ore al giorno di gioco d’azzardo: Las Vegas in quanto a vitalità ed energia non ha rivali! Vieni a visitare i luoghi in cui Elvis è riuscito a fare sold out per ben 837 volte consecutive, in cui ci si può sposare con soli 35$ e dove ogni anno arrivano 36 milioni di persone!

Perchè non prendere qualche lezione al tavolo da gioco: qualunque sia il tuo livello di partenza, ci sono diversi corsi disponibili per ogni gioco e possono darti qualche dritta per poter poi far fruttare la mano vincente! Se invece sei in cerca di lusso e tranquillità, puoi optare per il la zona relax del Venetian Hotel, che ti vizierà in tutti i modi possibili, dai massaggi per il corpo, al vapore della sauna e alla cucina deliziosa. Gli amanti delle gite fuoriporta possono intraprendere un tour con una Pink Jeep tra le bellezze naturali del deserto che attornia Las Vegas, dal Gran Canyon al Parco Nazionale. Gli innamorati, invece, possono fare il grande passo con una delle tante cerimonie proposte a Las Vegas, come quella nella “Little White Chapel” di Elvis o quella sospesi sopra il Gran Canyon a bordo di un elicottero!

E per la ciliegina sulla vostra torta di nozze, perché non scegliere uno degli hotel a Las Vegas, come il Bellagio o il Venetian: il perfetto inizio per la vostra luna di miele. Per una di quelle esperienze uniche, che solo Las Vegas può offrire, puoi anche nuotare tra gli squali nell’acquario dell’Hotel Mandalay ed imparare tutto quello che c’è da sapere su queste creature del profondo blu.

Las Vegas in inverno viaggia attorno ai 16° durante il giorno, ma diventa abbastanza fresca di notte, con le temperature che scendono sui 4°. Non piove praticamente mai e il sole ha quasi sempre la meglio, quindi Las Vegas è ottima in ogni periodo dell’anno! Ma bisogna considerare che luglio e agosto sono i mesi più caldi.

Las Vegas è al centro del Deserto Mojave, quindi è calda e umida nei mesi estivi, con inverni miti e giornate soleggiate per la maggior parte dell’anno. A luglio e agosto le temperature possono anche superare i 40°!

COSA MANGIARE A LAS VEGAS:

Las Vegas è l’epicentro gastronomico del Nevada: in nessun altro luogo si mangia così bene per così poco! La regina del buffet, sia per colazione, che per pranzo o per cena: Las Vegas imbandisce le sue tavole con cibo di ogni tipo. Assaggia il pesce o i frutti di mare portati fin qui direttamente dal Mediterraneo, o lasciati deliziare dai dolci della pasticceria a cinque stelle nel famoso Bellagio. Non c’è alimento che non si possa trovare a Las Vegas: a due passi dai fast-food dei casinò vi sono sushi bar, spaghetterie, ristoranti italiani, francesi e turchi… solo per nominarne alcuni. È impossibile rimanere a bocca asciutta a Las Vegas!

Post Tags:

Sorry, the comment form is closed at this time.

You don't have permission to register