Top
 

Polonia

Polonia

.

Scopri la Polonia, in Europa,  Varsavia  e le altre bellissime città, con un tour, un viaggio, una vacanza su misura per te.

Il team di Viaggia Veloce ti guiderà alla scoperta della capitale Varsavia, della sua Città Vecchia e dei tanti altri musei, chiese e luoghi di interesse.

Fai poi un salto a  Cracovia , l’antica capitale rinascimentale dove venivano incoronati i re, per ammirare le testimonianze di un ricco passato.

Suggestive e pittoresche sono anche DanzicaStettino e Poznan dalle case colorate.

Se invece vuoi approfondire il tragico passato della guerra, aperto alle visite troverai l’ex campo di concentramento di Auschwitz.

Anche gli amanti della natura non rimarranno delusi: in Polonia in inverno è possibile sciare o effettuare escursioni in montagna in primavera ed estate o esplorare i paesaggi selvaggi lungo il Mar Baltico o nella Terra dei Laghi della Masuria. Lasciati guidare dai nostri esperti nella scelta del tuo itinerario di viaggio: la tua vacanza in Polonia sarà davvero sensazionale.

Cose da sapere

Lingua
Polacco
Capitale
Varsavia
Documenti Valiti :
La carta d'identità o il passaporto in corso di validità.
Moneta
Euro
Fuso Orario
+1 (e +2 quando è in vigore l'ora legale).
Telefono
Per telefonare dall'Italia alla Polonia: digitate il prefisso internazionale 00 48 seguito dal prefisso della città (Varsavia: 22; Cracovia: 12) e dal numero del corrispondente. Per chiamare dalla Polonia verso l'Italia: digitate il prefisso internazionale 00 39 seguito dal numero desiderato.
Cosa mettere in valigia
Capi pratici ed informali, scarpe comode e sandali, abiti più formali per la sera nei grandi alberghi e qualche capo pesante per la sera anche in estate; occhiali da sole, cappello, creme solari, collirio, k-way, coltellino multiuso, farmaci di uso personale.

Scopri la Polonia

Nessun pacchetto al momento disponibile